Anonymous ha scritto: Grazie mille per la risposta.
Riguardo alla comunicazione atta a risolvere il problema della copertura in caso di incidenti sul lavoro ho due dubbi:
- va mandata all'INPS, che si suppone dovrebbe inoltrare all'INAIL o direttamente all'INAIL?
- le due abitazioni non sono entrambe "mie", una è di mio padre, quindi modificherei il modello che lei ha messo cortesemente sul forum così (al 4° punto della dichiarazione): "di richiederle di lavorare, quindi, sotto la mia sorveglianza, nelle abitazioni site in...(indirizzo delle due abitazioni).", togliendo quindi solo il "mie" alla frase del modello.
Il problema della retribuzione non si pone perchè avevo già deciso di corrisponderle lo stesso importo che le dò per mio padre, il livello BS va comunque bene perchè andrei comunque oltre il minimo contrattuale e gli aumenti vengono assorbiti dal "superminimo".
La trasferta era prevista nella lettera di assunzione, anche se non è stata elaborata con webcolf, ma voglio cogliere lo spunto per ringraziare lei e il suo staff per l'ottimo programma e per l'assistenza precisa e solerte che viene fornita a chi aderisce al progetto. Io l'ho fatto di recente, sono stata seguita nel delicato passaggio da un'altra associazione a webcolf ed è per me un validissimo (ed economico) supporto per la complessa gestione amministrativa dei 2 lavoratori che devo seguire per l'assistenza a mio padre. Complimenti davvero!
Un cordiale saluto